ANNO 2012…in questo inizio anno il 16 gennaio alle 7.30 la morte di AICHA Pellegrinelli in SENEGAL, mi metterà in grado di apprezzare la GRANDE BELLEZZA della VITA….

ANNO 2012…in questo inizio anno il 16 gennaio alle 7.30 la morte di AICHA Pellegrinelli in SENEGAL, mi metterà in grado di apprezzare la GRANDE BELLEZZA della VITA….

…ero appena uscito quel lunedì mattino dalla STAZIONE DEI TRENI DI PORTA GARIBALDI…perchè volevo cercare un lavoro nella vendita di oggetti dal SENEGAL nei mercatini che MILANO organizza in ogni weekend…quando ricevo una telefonata dall’ OSPEDALE PRIVATO IN MBOUR…il primario: ..bonjour mr PELLEGRINELLI ..le père de AICHA P….? …oui..oui.. VOTRE FILLE EST DECEDEE’. ..quoi..?.. pas compris…??…quoi…??….VOTRE FILLE DE GANDIGAL EST MORTE…!!!…le ginocchia hanno ceduto e sono PIOMBATO in terra…in quel’ ISTANTE SONO MORTO ANCH’ IO. !!!
…ho chiesto un aiuto economico ad un amico di GRANDE VALORE UMANO ..il signor ROBERTO C. per acquistare subito il biglietto d’ aereo ritornare in SENEGAL e porre mille domanda a mia MOGLIE FATOU SOW..ALLA SUA FAMIGLIA…alla comunità di GANDIGAL…UN MURO DI SILENZIO…nessuno parlava..nessuno dava indizi di cosa era successo esattamente in quella domenica 15 GENNAIO 2012 del perchè la bambina era stata lasciata da sola cioè senza la mamma FATOU SOW giorno del suo compleanno fino a sera…e perchè al mattino in due ore ho telefonato a ben 5 persone della famiglia e nessuno sapeva dov’ era andata FATOU SOW e CHI TENEVA LA BAMBINA…e che ruolo ha avuto PAPE FAYE l’ amico – schiavo della famiglia che era sempre attorno a mia moglie…??..
...solo al ritorno a sera verso le 20.00 che FATOU SOW RICEVE LA BAMBINA SVENUTA..DISIDRATATA…CON UNA FORTE DIARREA in corso…UNA INFEZIONE INTESTINALE ( dirà poi il PRIMARIO ) pari a una forza negativa …velenosa ben sette volte la sua possibilità di sopportazione…!!
…il primo impatto alle 22.00 superato…il secondo alle tre del mattino superato….quello delle sette del mattino ….MUORE AICHA PELLEGRINELLI….!!
….questa è la TOMBA AL CIMITERO DI GANDIGAL che ho personalmente costruito e nella quale RIPOSA AICHA PELLEGRINELLI…o meglio la sua parte biologica perchè è DAL CIELO CHE MI GUARDA …ALCUNE VOLTE SORRIDE…e INFINITE VOLTE MI PROTEGGE…E che mi fa piangere ancora mentre stò scrivendo queste righe….QUANTE VOLTE HO MALEDETTO GLI DEI….per poi capire che l ‘ ESSERE UMANO E’ MISERABILE NEI SUOI ERRORI ed io avevo fatto il più GRANDE:…LASCIATA SOLA per essere e divertirmi con CRISTINA GUTUNA – LA ZINGARA.. ….IN ITALIA…!!
…rientro in ITALIA per aprile 2012 e sono più assiduo a frequentare le GEMELLE DI OSPITALETTO…CERCANDO DI NON FAR PESARE IL DOLORE DELLA MORTE DI AICHA MA…nello stesso periodo la moglie di GIADA ( la signora NORMA BUGADA )…MI INVITA A TENERE LA FIGLIA GIADA E PARLARCI PERCHè PRESA DA UNA FORTE INSTABILITA’ E NERVOSISMO in quanto trascurata totalmente da me…ed infatti dopo una settimana lascerà la casa della NONNA CLARA per rientrare DALLA MAMMA IN QUANTO NON RIUSCIVO A DARLE LA SERENITA’ e COMPRENSIONE …DIALOGO CHE CERCAVA IN ME…QUINDI UNA INCOMPRENSIONE PROFONDA CON GIADA CHE SI TRASCINERA’ PER PARECCHI ANNI…
…SONO FELICI…
….JANINE PELLEGRINELLI….maggio 2012…
…in partenza di mattino presto con il treno per arrivare a BERGAMO…da dove c’ è il MERCEDES CHE CI PORTERA’ da NONNA CLARA ad ALMENNO SAN BARTOLOMEO …. e poi un SALUTO VELOCE agli altri figli GIADA E PABLO A BEDULITA….
ALMENNO SAN BARTOLOMEO con vista panoramica sul MONTE LINZONE…e dietro inizia la VALLE IMAGNA ..CON IL PAESE BEDULITA…dove abitano GIADA e PABLO….!!
…la casa vecchia ma con un suo fascino PARTICOLARE DELLA NONNA CLARA…COSTRUITA DA MIO PADRE ALBERTO PELLEGRINELLI nel 1950 circa…con i suoi fratelli PAOLINO e GUERINO…
…quadretto famigliare con la NONNA CLARA in centro…84 ANNI D’ ETA’….!!
…gita al CAMPO del GOLF CLUB L’ ALBENZA ….con il cane fedelissimo BLANCO…!!
…in camera da letto c’ è un grande specchio e un ripiano per fare i COMPITI …IMMANCABILI….!!
…RIPOSINO POMERIDIANO….
…AGGIUNTA DI ALTRI DUE LETTI PER FAR RIPOSARE .…JANINE e JASMINE…prima di ripartire per la VAL IMAGNA…a salutare GIADA e PABLO

….A BEDULITA …VAL IMAGNA con i figli GIADA e PABLO…un bellissimo posto naturale…!!
un bagno nel fiume IMAGNA …sottostante un paio di kilometri da GIADA E PABLO…
..JASMINE….
che beata INNOCENZA….quando sopra di loro sovrastavano DENSE NUBI NERE e MINACCIOSE…!!
GIADA e PABLO abitano in un oasi di verde incredibile…AI PIEDI DI UNA MONTAGNA TUTTA RICOPERTA DI BOSCHI…
acquistata in APRILE 2012 questa DOWNHILL della SCOTT modello GAMBLER 20 ….UN MEZZO CHE A TUTT’ OGGI APRILE 2022 esiste …non me l’ hanno ancora rubata….ahaha…..
….aspirante fotografo….
…sfondo della VAL IMAGNA EST…
…PORTRAIT ….giugno 2012
GIADA con una acconciatura AFRO….
incredibile come INFLUENZI I MIEI FIGLI ….GIADA con la bandana che ho portato oltre VENT’ anni….e le TRECCE AFROS PER IL MIO ATTACCAMENTO ALL’ AFRICA….

Lascia un commento